Qualità
Alti standard qualitativi
Sin dalla fondazione della FRA Production, il rispetto degli standard qualitativi sono al centro del nostro lavoro quotidiano, per questo abbiamo un team dedicato che analizza, controlla e garantisce non solo il prodotto finito, ma anche la materia prima, assicurando per l’intera filiera la corretta applicazione dei requisiti imposti dagli enti certificatori.
Lo standard per la qualità ISO 9001:2015 garantisce un riconoscimento a livello internazionale, fornendo le linee guida necessarie al fine di soddisfare le esigenze dei clienti e attestando che l’azienda è dotata di una completa integrazione dei processi.
Usando l’approccio per processi della ISO 9001, non prendiamo in considerazione solo i singoli processi all’interno della nostra organizzazione, ma anche le interazioni degli stessi. Così facendo, è più facile identificare le aree per il miglioramento e i risparmi in termini di risorse.
Divisione medicale:
In un’ottica di continuo e costante miglioramento e allo scopo di essere un punto di riferimento per la produzione e commercializzazione di dispositivi medici, la FRA Production ha anche ottenuto la certificazione secondo lo standard ISO 13485:2016, favorendo così l’armonizzazione dei requisiti richiesti dalle normative in materia.
Divisione alimentare:
Inoltre, nell’ambito della produzione di materiali e oggetti a contatto con alimenti (MOCA), è stato implementato un piano HACCP con opportuna e dettagliata analisi dei rischi, permettendo così di conseguire la certificazione BRC Packaging, il cui scopo principale è rafforzare e promuovere la sicurezza alimentare lungo tutta la catena di fornitura.
L’attenzione alla sicurezza e alla qualità, continuano ancora oggi a rappresentare per FRA Production il primo aspetto su cui agire per garantire la massima soddisfazione dei nostri partner attuali e futuri, nazionali e internazionali.